Anche quest’anno la squadra di basket dell’Unione dei Serbi in Italia è partita per Vienna, dove dal 22 al 25 maggio parteciperà alla 28ª edizione del Campionato Europeo di Pallacanestro della Diaspora Serba (KEPSD).
Prima della partenza, giocatori e allenatori hanno visitato la Chiesa di San Luca a Vicenza, dove il nostro parroco, l’arciprete Dalibor Đukić, ha benedetto il viaggio della squadra, augurando salute, fortuna e una partecipazione di successo al torneo.
Con orgoglio, anche quest’anno la nostra squadra rappresenta la comunità serba in Italia, portando con sé lo spirito di unione, amicizia e amore per lo sport.
La squadra è composta da:
🏀 Aleksandar Saša Spasov – allenatore
🏀 Dimitrije Đokić – vice allenatore
🏀 Andreja Milivojević – capitano
🏀 Luka Stojanović
🏀 Dejan Derajić
🏀 Dalibor Pinić
🏀 Nikola Janković
🏀 Stefan Miličević
🏀 Milan Milisavljević
🏀 Nemanja Medić
🏀 Filip Kostić
🏀 Petar Krajovski
🏀 Stefan Gojković
🏀 Marko Kecman
🏀 Marko Milisavljević
🏀 Filip Gavrilović
🏀 David Gavrilović
Auguriamo alla squadra buon viaggio, ottime partite e tanto successo a Vienna!


