SCUOLA SUPPLEMENTARE IN LINGUA SERBA – IL POLO SCOLASTICO DI UDINE

A partire da questo autunno, nell’anno scolastico 2023/24, arricchiremo la nostra offerta con un nuovo polo della Scuola Supplementare in Lingua Serba a Udine. La scuola è stata istituita all’interno della parrocchia della Chiesa serba di Santo Stefano Nuovo Brankovic, da cui prende il nome. Nei locali utilizzati dalla parrocchia, una ventina di studenti ha seguito le lezioni di lingua serba e di religione a partire da ottobre 2022. La lingua serba è insegnata dalla professoressa Danijela Jankovic.

Si è riscontrato un notevole interesse da parte dei bambini nel seguire le lezioni, così come una forte motivazione da parte dei genitori a collaborare. Invitiamo tutti i genitori interessati, con figli di età compresa tra 6 e 15 anni, a presentare tempestivamente le domande di iscrizione alla Scuola Supplementare in Lingua Serba per l’anno scolastico 2023/24.

I moduli di iscrizione possono essere richiesti alla signora Svetlana Milosevic (tel. 348 887 8352).

La scuola è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e dello Sviluppo Tecnologico della Repubblica di Serbia. L’istruzione è gratuita e aperta a tutti gli studenti interessati, non solo di origine serba, ma anche di altre nazionalità ed etnie dell’ex Jugoslavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *